ArcheoFOSS/GFOSS 2016: programma dell’incontro

È scaricabile il programma completo della tre giorni ArcheoFOSS/GFOSS 2016, che si terrà a Cagliari dal 7 al 9 ottobre:

ArcheoFOSS/GFOSS: programma completo (aggiornato al 20 settembre)

Il programma comprende l’elenco degli interventi keynote, delle sessioni tematiche e dei seminari che si svolgeranno nel corso delle tre giornate presso il Dipartimento di Storia, Beni Culturali e Territorio nella Sede “Cittadella dei Musei” in Piazza Arsenale 1 a Cagliari.

Registrazione

È possibile registrarsi al convegno direttamente sul posto preso il desk della segreteria (Aula Coroneo, Cittadella dei Musei). La registrazione, completamente gratuita, è consigliata per potere essere inclusi nella mail list delle distribuzione degli atti ed è obbligatoria per chi vorrà iscriversi ai seminari (N.B. I relatori sono automaticamente registrati al convegno).

Anche in questo caso è possibile iscriversi ai diversi seminari/workshop direttamente durante il convegno tenendo presente che la domanda verrà accolta in base alla disponibilità delle prenotazioni già pervenute e dei posti disponibili.

È possibile prenotarsi già da ora ai diversi workshop semplicemente inviando una mail all’indirizzo : archeofoss.gfoss2016@gmail.com indicando nell’oggetto : ISCRIZIONE WORKSHOP CAGLIARI 2016 e specificando nel corpo della mail il seminario a cui si vorrebbe partecipare.

In alternativa coloro che fossero interessati ai seminari erogati da GFOSS.it potranno iscriversi mediante la piattaforma Eventbrite.